Trattamento Shiatsu Metodo Namikoshi

Shiatsu Namikoshi

Lo Shiatsu è un’arte con cui l’operatore utilizza le proprie mani per esercitare delle pressioni su punti stabiliti del corpo di una persona allo scopo di migliorarne lo stato di salute, di creare le condizioni per prevenire o per eliminare determinati stati morbosi
Il trattamento Shiatsu eseguito da un operatore qualificato, stimola la capacità di auto guarigione, producendo un risveglio vitale, permettendo una migliore qualità della vita a qualsiasi età e migliorando lo stato di benessere dei soggetti coinvolti.
Nello stile Namikoshi si opera su 660 aree (tsubo) nelle quali sono concentrati o si diramano vasi sanguigni, vasi linfatici e ghiandole a secrezione interna del sistema endocrino oltre che importanti fibre nervose.
Il Maestro Namikoshi ha organizzato gli tsubo in un sistema basato sulla fisiologia e sulle patologie. E’ necessario conoscere con precisione gli tsubo e sapere come applicare e variare la pressione e con quale frequenza praticarla.
Non utilizza farmaci, né unguenti, né strumenti. E’ un trattamento completo che viene applicato su tutte le parti del corpo con particolare insistenza su quelle aree che presentano dolori o altri disturbi Si può fare a tutte le età. Nessuna sensazione sgradevole né effetti collaterali

Shiatsu Total Basic Pressure Points

Gli effetti del trattamento Shiatsu:
– Correzione dei vizi dell’apparato muscolo-scheletrico
– Stimolazione del normale funzionamento degli organi interni
– Promozione dell’armonico funzionamento degli organi interni
– Stimolazione della circolazione dei liquidi organici
– Promozione dell’elasticità dei tessuti muscolari
– Regolazione dell’attività delle ghiandole a secrezione interna
– Miglioramento e rafforzamento della cute

PER INFO E PRENOTAZIONI:
Puoi prenotare un trattamento o semplicemente chiedere maggiori informazioni contattando telefonicamente il Dr. Pasquale Guerrieri o inviandoci un’email.
Dr. Pasquale Guerrieri: 320 6217717
email: info@ac-naturalmente.it

 

 

Fonte: www.scuolaitalogiapponeseshiatsunamikoshi.it