Trattamento bio-elettromagnetico VIS-INFLUERE

Il trattamento con il dispositivo bio-elettromagnetico VIS INFLUERE utilizza la corrente ad alta frequenza.

STORIA DELLA TERAPIA AD ALTA FREQUENZA
Il trattamento ad alta frequenza è una scienza medica molto antica e caduta in oblio con il passare del tempo. Le cosiddette correnti di Tesla sono nate nel 1880 e poi sono state utilizzate nei dispositivi ad alta frequenza di diversi produttori. Numerosi medici adoperarono questa forma terapeutica allora molto nuova ed efficace. La conoscenza dell’alta frequenza andò per la maggior parte persa nella confusione causata dalla guerra. I risultati del trattamento con l’alta frequenza sono tuttavia dimostrati.
Con VIS INFLUERE la corrente ad alta frequenza (assolutamente innocua ed indolore!) confluisce nel manipolo che messo a contatto con la zona da trattare, in base al tipo di patologia, determina una migliore ossigenazione dei tessuti ed una riduzione degli stati infiammatori.
Ovviamente, questa tecnologia deve essere utilizzata da operatori esperti ed adeguatamente formati.
Nota bene, non ci sono eventuali effetti collaterali a questa terapia.

CAMPO D’AZIONE DI VIS INFLUERE:

DOLORI ACUTI E CRONICI
Un dolore acuto può diventare cronico, se ignorato a lungo o non trattato sufficientemente. Per dolori cronici si intendono stati dolorosi che durano per più di tre mesi e si ripresentano continuamente. Il 30% della popolazione soffre di dolori cronici.
La Terapia ad alta frequenza VIS INFLUERE TM: può aiutare anche nei casi di patologie croniche, poiché l’alta frequenza migliora la circolazione e l’ossigenazione. Ci sono buoni esempi di rilevanti miglioramenti nei casi di dolori cronici.

ARTROSI
Articolazione del ginocchio / fianco / caviglia / spalla / colonna vertebrale / dita della mano / gomito / dita dei piedi / mascella / mano.

DOLORI ALLE GAMBE
Il trattamento con VIS INFLUERE TM interviene con ottimi risultati sulle gambe pesanti e doloranti.

ERUZIONI CUTANEE (ACNE)
Le eruzioni cutanee (non allergiche) sono da ricondurre principalmente a squilibri del sangue e della pelle. Attraverso il trattamento con VIS INFLUERE TM viene stimolato l’ ossigeno nella circolazione sanguigna, che ha un effetto purificatore e può curare anche le eruzioni più gravi. Il trattamento con VIS INFLUERE TM dovrebbe essere efficace se le diverse pomate ecc. non hanno dato risultati, poiché alcune eruzioni possono svanire da sole dopo 2-3 giorni.

RUGHE GENERALI
La pelle subisce inesorabilmente il naturale processo di invecchiamento. A 30 anni spuntano le prime rughe, che non sono una malattia, piuttosto un inestetismo. Nella nostra società, è molto grande il desiderio di sembrare giovani. Si desiderano il ringiovanimento della pelle, la riduzione delle rughe, il riempimento, lo stiramento della pelle.
Il trattamento con VIS INFLUERE TM: al contrario dell’intervento chirurgico, risulta indolore, sicuro ed efficace e senza effetti collaterali. Dalla combinazione tra la terapia ad alta frequenza e il cristallo si sprigiona un calore preciso e costante che colpisce I tessuti. Grazie al calore, il collagene, il principale elemento della struttura epidermica, si rapprende e si rafforza. Questo effetto, rende la pelle e il viso da subito più liscia. Con il tempo si forma un nuovo collagene, più sano, che mantiene I tessuti elastici, la pelle giovane, liscia e semplicemente più bella. La terapia, inoltre, aumenta la circolazione sanguigna nei tessuti, conferendo loro bellezza, benessere ed energia.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER APPUNTAMENTI
Paola 377 2061030 – info@ac-naturalmente.it